Cronaca

Legnano, Pedone Muore investito: stava chiedendo informazioni

Crash violento e mortale quello che è avvenuto a Legnano, città metropolitana di Milano, in Lombardia, più precisamente in via Toselli. Un uomo, settantotto anni, aveva accostato la propria macchina ed era sceso per chiedere delle informazione relative al percorso stradale che avrebbe dovuto fare per arrivare all’ospedale della cittadina milanese.

Secondo le prime ricostruzioni l’incidente è avvenuto proprio al centro della strada che l’anziano stava attraversando alla ricerca delle indicazioni quando è sopraggiunta un automobile che lo ha travolto. Sono accorsi sul luogo dell’incidente due ambulanze e un’auto medica ma non c’è stato niente da fare. L’uomo è morto sul colpo.

Sul luogo dell’accaduto, peraltro, era presente anche la moglie della vittima che si trovava nella vettura, una Peugeot 207, che il marito aveva accostato accanto alla strada. La donna, in evidente stato di shock, ha assistito alla morte del proprio compagno di vita.

Sul posto, infine, era presente anche l’omicida. Un quarantacinquenne che con la sua Fiat Bravo non è riuscito ad evitare l’anziano centrandolo in pieno e uccidendolo sul colpo. I carabinieri di Legnano, comunque, stanno facendo i primi rilievi e i primi accertamenti per arrivare a definire di chi è stata la colpa e, in questo caso, potrebbero esserci anche condanne.

Tag
Back to top button
Close
Close