Tecnologia

Infostrada, migliori offerte Adsl e Fibra convergenti anche per clienti 3 Italia

Le offerte di Infostrada per Adsl e Fibra convergenti anche per i clienti di 3 Italia

Infostrada propone una serie di offerte “Powered“,dedicate non solo a tutti i nuovi clienti di rete fissa che vogliono abbinare la convenienza di Wind a quella di Infostrada, ma anche ai clienti 3Italia, che potranno attivare le Powered Infostrada nei 3Store aderenti. Scopriamo nel dettaglio le offerte di Infostrada.

Absolute Powered Infostrada

La prima offerta che vogliamo presentarvi è: Absolute Powered Infostrada. Essa prevede: Internet Illimitato e 60 minuti di chiamate verso fissi e cellulari nazionali. Sarà dunque possibile chiamare i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta pari a 18,15 centesimi di euro. Il costo per questa offerta è di 19,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno, a cui verranno aggiunti 10,00 euro a partire dal 2° anno.

All Inclusive Unlimited Powered Infostrada

Un’altra conveniente offerta proposta da Infostrada è la All Inclusive Unlimited Powered Infostrada, che prevede: Internet Illimitato e minuti illimitati di chiamate verso fissi e cellulari nazionali. Sarà inoltre possibile chiamare i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada a 0 centesimi di euro al minuto e senza scatto alla risposta. Il costo di All Inclusive Unlimited Powered Infostrada è pari a 24,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno, a cui verranno aggiunti 5,00 euro a partire dal 2° anno.

Easy Internet Powered Infostrada

Ecco infine l’offerta Easy Internet Powered Infostrada, che prevede: 25 Giga di Internet ogni 4 settimane. Sarà possibile chiamare i numeri di rete fissa e cellulari nazionali con 0 centesimi di euro al minuto e con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro. La stessa tariffa è prevista per chiamate in Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro. L’offerta Easy Internet Powered è prevista esclusivamente con la versione ADSL, Fibra FTTH o Fibra FTTC. Il costo è  16,95 euro ogni 4 settimane per 1 anno, che diventeranno 19,95 dal 2 anno.

Dunque nel caso in cui il nuovo cliente Infostrada sia coperto dalla rete in Fibra FTTC (Fiber to the Cabinet) potrà navigare fino a 100 Mega in download e fino a 10 Mega in upload e se coperto da Fibra FTTH (Fiber to the Home) potrà navigare fino a 100 Mega in download e fino a 10 Mega in upload.

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close