Musica

Liberato, concerto a Napoli il 9 Maggio 2018

Non è passato nemmeno un giorno dalla pubblicazione dei due nuovi brani “Intostreet” e “Je te voglio bene assaje”, che Liberato, il rapper napoletano ancora avvolto nell’anonimato, torna a far parlare di se.

Questa volta, però, la notizia è ancora più incredibile se confermata, poiché il rapper partenopeo attraverso i suoi social ha lanciato un appuntamento poco chiaro, ma ricco di speranze. Il messaggio rilasciato dall’artista riporta queste semplici parole: Nove Maggio – Napoli – Lungomare – Tramonto – Gratis.

#CONVERSE #RATEDONESTAR

Un post condiviso da LIBERATO (@liberato1926) in data:

Un messaggio alquanto particolare, ma ricco di significati, ricordiamo, infatti, che 9 maggio” è stata la canzone con la quale Liberato si è fatto conoscere, ovviamente solo musicalmente, al pubblico italiano. Quindi, potrebbe essere la volta buona che il rapper più discusso d’Italia si mostri definitivamente? O dovremmo aspettare ancora?

L’unica risposta che possiamo dare, in questo momento, è: “appuntamento sul Lungomare di Napoli il 9 Maggio e lo scopriremo”.

D’altra parte, la notizia del possibile concerto lo aveva già rilasciata il giornale Il Mattino, notizia che, con questo annuncio, sembra trovare piena conferma.

Come più volte da noi comunicato, Liberato sarà uno degli ospiti che saliranno sul palco del Sonar di Barcellona dell’edizione 2018.

Tag
Back to top button
Close
Close