Web

Lidl, Super Mercoledì: offerte e sconti del 26 ottobre 2016

Partono le nuove offerte Lidl in vista della prossima settimana. Solo per un giorno ecco prendere il via la campagna “Super Mercoledì”, con offerte e sconti da non lasciarsi sfuggire, anche in vista della prossima festa di Halloween. Dall’antipasto al primo, dal secondo al dessert, sono davvero tante le offerte e le promozioni che Lidl permette di sfruttare il prossimo 26 ottobre.

Andiamo a leggere e verificare quali sono gli sconti da non lasciarsi sfuggire, ricordando ai nostri gentili lettori che, al termine dell’articolo, sarà possibile collegarsi al sito ufficiale Lidl. Solo per mercoledì 26 ottobre 2016 ecco in offerta da Lidl, in vista della campagna “Super Mercoledì”, il salame milano, confezione da 350 grammi al costo di 1,99 euro, con uno sconto di 1 euro rispetto al prezzo di base.

In promozione ecco anche la Philadelphia, confezione da 220 grammi, al costo di 1,29 euro, con uno sconto del 31% rispetto al prezzo di base. I croissant al cioccolato potranno essere acquistati al costo di 1,19 euro, con uno sconto del 37% sulla confezione da 500 grammi. Ottime offerte per tutti i clienti di sempre da parte della grande catena di supermercati tedeschi presenti in tutta Italia. Appuntamento a mercoledì prossimo, con la nuova campagna promozionale.

Per tutte le offerte Super Sabato cliccare al seguente link

Tag
Back to top button
Close
Close