Attualità

Treno Deragliato Oggi, a Biella per il Maltempo

Il maltempo sta provocando i primi danni. A Biella un treno è deragliato per fortuna senza provocare feriti, ma solo tanta paura. Il maltempo che sta colpendo il Settentrione e il centro della Penisola italiana sta già mettendo a dura prova i soccorritori e le forze dell’ordine che sono impegnate a tutto campo per evitare possibili contraccolpi sulla popolazione.

A Biella però un treno è deragliato nella prima mattina a causa di una frana causata dalle forti piogge che si tanno abbattendo in zona dalla notte. A bordo c’erano tredici persone, ma sembra che tutte siano illese. L’incidente con il treno deragliato a causa di una frana provocata dal maltempo si è verificato tra Cossato e Rovasenda. Bloccato il traffico ferroviario nell’attesa della rimozione del convoglio deragliato e quindi via al servizio sostitutivo con autobus. Il maltempo dovrebbe proseguire fino a domani e quindi è forte la preoccupazione per altri avvenimenti catastrofici che si potrebbero verificare.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close