Gossip

Madalina Ghenea incinta: La modella è all’Ottavo Mese di Gravidanza

Dopo mesi di voci e speculazioni, finalmente è una certezza, Madalina Ghenea è incinta e diventerà mamma. Mentre molte coppie scelgono di trascorrere anni insieme prima di fare questo passo importante, Madalina Ghenea è rimasta incinta dopo appena un mese di frequentazione.

Il suo nuovo compagno Matthew Stratan, non solo è stato estremamente soddisfatto dalla notizia che interessa la coppia, ma ha preferito tenere tutto segreto, proprio come la futura mamma che vorrebbe avere un pò di tranquillità e non essere sottoposta allo stress dei paparazzi. Ormai la gravidanza di Madalina Ghenea è quasi agli sgoccioli, la bella ragazza rumena è all’ottavo mese. Madalina ha condotto fino ad oggi ha condotto una gravidanza serena ed è passata insosservata in quanto è sempre stata insieme a familiari ed amici più stretti. Madalina e Mattew hanno voluto tenere per tutti questi mesi questo segreto prima di condividerlo con tutti.

A quanto pare Madalina ed il suo compagno hanno concepito il futuro nascituro in Italia, dove hanno trascorso le vacanze estive. Dopo le prime smentite, hanno subito ammesso di essere una coppia, Matthew non ha mai perso d’occhio Madalina in tutti questi mesi accompagnandola a tutti i festival cinematografici, sfilate di moda ed eventi sociali organizzati in Italia a cui è stata invitata.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close