Cronaca

Londra Attentato al Parlamento: Feriti in strada (Video)

Momenti di puro terrore nel cuore di Londra, dove si sono da poco consumati due attacchi davanti al Parlamento. I due attacchi sono avvenuti uno dietro all’altro. Pare che uno degli attentatori sia sceso da una macchina, davanti al Parlamento e ha fatto fuoco seminando il panico.

Mentre un’auto si lanciava sulla folla, seminando il panico, sul ponte di Westminster, una sparatoria si è consumata nei pressi del Parlamento, dove un’uomo è stato accoltellato mentre la polizia era presa dallo scontro a fuoco.

Le vittime degli attacchi: 12 feriti e un morto

Al momento pare che si contino 12 feriti e un morto. L’uomo che ha perso la vita, pare essere proprio uno degli attentatori, anche se le notizie sono ancora poche e non sicure. Nel video che vi proponiamo, una delle prime testimonianze audiovisive che arrivano dai passanti e da quanti si sono trovati sul posto nei momenti successivi all’attentato, vengono mostrate le persone ferite in strada, e alcuni soccorritori.

 

Purtroppo le notizie sull’attentato e sugli attentatori sono ancora poche, difatti non si sa se l’attentato possa essere rivendicato dall’Isis oppure no. Le modalità, specialmente quelle dell’auto sulla folla, portano a pensare proprio agli attacchi terroristici di matrice estremista islamica, ma ancora non vi è la certezza.

Tag
Back to top button
Close
Close