Attualità

Lucca, Donna Aggredita e Bruciata: è Gravissima

Episodio di violenza nei confronti di una donna a Lucca: è stata aggredita e poi data alle fiamme.

E’ successo pochi istanti fa, tanto che le notizie sono ancora scarse un altro episodio di violenza nei confronti delle donne. Questa volta a essere protagonista una donna di Lucca che non solo è stata violentemente picchiata e aggredita, ma che è stata anche bruciata viva. proprio le profonde ferite riportate hanno fatto dire ai sanitari che l’hanno soccorsa che versa in gravissime condizioni di salute.

La donna è una 46enne che sarebbe stata aggredita nei pressi dell’ospedale in una zona esterna a Campo di Marte a Lucca. Ad aggredire la donna sarebbe stato un uomo, suo collega in una cooperativa alle dipendenza dell’Asl, che dopo averla selvaggiamente picchiata le avrebbe dato fuoco. La 46enne, è stata prima ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva e poi trasferita nel centro grandi ustionati di Pisa. Dell’uomo si sono perse le tracce perché subito dopo aver commesso l’atto di violenza sarebbe fuggito senza lasciare tracce. E’ aperta la caccia all’aggressore, mentre gli inquirenti cercano di capire il motivo che ha spinto a una simile violenza.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close