Attualità

Risultato Dna Denise Pipitone: esito positivo o negativo?

Le notizie si rincorrono e gettano ancor più ombre sulla vicenda di Denise Pipitone, scomparsa nel settembre 2004 a Mazzara Del Vallo. Nel pomeriggio di mercoledì 14 ottobre, Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque aveva rivelato in esclusiva che il test del Dna fatto sulla bambina 11enne di Tito fosse negativo e il tutto tramite un indiscrezione rilasciata ad una inviata del talk di Canale 5. In serata è arrivata la smentita di Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, che ha smentito la veridicità del test, affermando che in tal senso non c’è nessuna ufficialità da parte della procura competente. La notizia sarebbe solo un indiscrezione giornalistica data in maniera troppo affrettata per fare scoop.

A chi l’ha visto? su Rai 3, l’avvocato di Piera Maggio ha ritenuto vergognoso che si speculi su certe situazioni e si è detto anche schifato che certe notizie, se vere, vengano date prima dalla stampa che dagli organi preposti. Ciò non vuol dire che la bambina di Tito, sia realmente Denise, ma semplicemente che la notizia circolata non ha ufficialità della procura e dunque per il momento non è attendibile o certa. Una vicenda pazzesca, che lascia l’Italia intera in attesa di un esito che potrebbe cambiare per sempre la vita di Piera Maggio e della bambina in questione.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close