Web

Lupin-Gomorra, Doppiaggio degli Attori (Video)

Gomorra sembra aver conquistato proprio tutti. E adesso si è impossessata anche dei cartoni animati più celebri. E’ il caso del famoso ladro gentiluomo Lupin, doppiato proprio in chiave Savastano&Co nel video “Gli effetti di Gomorra su Lupin”

L’idea è venuta al gruppo di Youtubers dei “Racconti Sonori” che hanno deciso di regalare una nuova voce ai protagonisti di una puntata di “Lupin III”, ambientata fra Napoli e Pompei. Nel video, a Lupin è affidata la voce di Ciro l’Immortale, Jigen diventa Jenny Savastano e Goemon, il samurai dalla spada indistruttibile, si esprime con la voce di Don Pietro Savastano. I protagonisti utilizzano le frasi più celebri delle puntate della seconda stagione della serie, in onda ogni martedì sera sul canale Sky Atlantic.

Inutile dire che l’effetto dell’intero cortometraggio è più che comico ed il video è già diventato virale sui social. Addirittura alcune testate giornalistiche regionali lo hanno inserito nella categoria delle video notizie.

Sicuramente anche questo esperimento è figlio del fenomeno “Gli effetti di Gomorra su….”, lanciato dagli ormai famosissimi The Jackal, un gruppo di youtuber e videomaker partenopei,  al termine della prima stagione della fortunata serie. I video realizzati dai The Jackal hanno battuto ogni record di visualizzazioni, lanciando una moda che, a quanto pare, è diventata inarrestabile.

LEGGI ANCHE:

Gomorra – La Serie: Reazioni abitanti di Scampia (Video)

Tag
Back to top button
Close
Close