Gossip

Maddalena Corvaglia con Enzo Iacchetti in Salento: ritorno di fiamma?

Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti sono stati paparazzati insieme in Salento, sarà un ritorno di fiamma? La coppia della TV, conosciutasi in ambiente di lavoro, poiché entrambi impegnati nella trasmissione televisiva di “Striscia La Notizia, hanno avuto una storia di circa 5 anni. Forse è il caso di dire che a volte, gli amori passati, ritornano.

Una notizia clamorosa circola in questo momento sul web, trattasi di una delle coppie più amate e seguite dal pubblico televisivo. Si tratta dunque degli ex fidanzati, Maddalena Corvaglia ed Enzo Iacchetti, i quali al momento sembrerebbero trovarsi insieme in Salento, in una famosa masseria del luogo.

A dire il vero, il comico 64-enne sembrerebbe aver raggiunto l’ex velina bionda, ormai 37-enne, nello stesso hotel in cui stava girando le sue nuove puntate di “Paperissima Sprint“, che condurrà con Vittorio Brumotti, sempre su Canale 5. Ciò è quanto possiamo apprendere dai media, secondo i quali i due si sarebbero salutati e abbracciati, con un’intimità evidentemente mai dimenticata e avrebbero trascorso quindi del tempo insieme sia nella masseria, che in spiaggia.

Quello che però incuriosisce è che entrambi cercano di non dare troppo nell’occhio, prendendo anche auto diverse. Ebbene dopo ben 11 anni dalla loro rottura, li vediamo nuovamente passeggiare insieme. Entrambi single, chissà che non si tratti di un ritorno di fiamma, magari al momento però è presto per dirlo. Quel che è certo è che però i due si stanno rivedendo.

Tag
Back to top button
Close
Close