Musica

Madness, nuovo album è “Can’t Touh Us Now”: Tracklist

“Can’t Touh Us Now” è il nuovo album dei Madness, ecco curiosità e la tracklist delle canzoni

E’ uscito lo scorso 28 Ottobre “Can’t Touch Us Now“, il nuovo album del gruppo dei Madness che arriva a distanza di quattro anni dal precedente “Oui Oui Si Si Ja Ja Da Da“, disco d’oro nel Regno Unito.

Il nuovo cd della band formatasi nel lontano 1976 è stato registrato in sole tre settimane nei Toe Rag Studios di Londra ed è stato prodotto da Clive Langer e Liam Watson .

L’album “Can’t Touch Us Now” anticipato dal singolo “Mr.Apples” uscito lo scorso settembre, è composto da 16 nuovi brani e sarà disponibile in versione CD, Lp, in digitale e in una versione limitata che è solo disponibile sul sito della band. Con l’uscita del nuovo album, i Madness inizieranno un tour che li vedrà impegnati in tutto il Regno Unito a partire dalla fine di Novembre. Di seguito la Tracklist

  1. Cant’ Touch Us Now
  2. Good Times
  3. Mr.Apples
  4. I Believe
  5. Grandslam
  6. Blackbird
  7. You Are My Everything
  8. Another Version Of Me
  9. Mumbo Jumbo
  10. Herbert
  11. Don’t Leave The Past Behind You
  12. (Don’t Let Them) Catch You Crying
  13. Pam The Hawk
  14. Given The Opportunity
  15. Soul Denying
  16. Whistle In The Dark

Leggi anche: Nuovo album Little mix

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close