Cronaca

Maurizio Varamo, trovato morto a Fregene il famoso scenografo

Il direttore della scenografia del Teatro dell'Opera di Roma è stato trovato morto nella sua casa di Fregene.

Maurizio Varamo, famoso scenografo e direttore della scenografia al Teatro dell’Opera di Roma, è stato trovato morto nella sua casa di Fregene. Ad allertare i soccorsi è stato un amico ma nulla si è potuto fare per salvarlo poiché i Vigli del Fuoco entrando in casa non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Ancora ignota è la causa della morte anche se sembra molto probabile che si tratti di cause naturali.

Varamo aveva 65 anni e una lunga e meritevole carriera da scenografo alle spalle. Erano circa venti anni che si occupava di dirigere le attività scenografiche del Teatro dell’Opera di Roma e grande è stato lo sgomento della politica e del mondo della cultura romano nell’apprendere dell’improvvisa morte dell’artista. Come detto, i primi accertamenti effettuati fanno propendere per una morte naturale.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close