Sport

Max Biaggi e Bianca Atzei, Foto su Instagram: “Buon Compleanno”

Max Biaggi è ricoverato in ospedale per via dell’incidente che l’ha visto protagonista qualche giorno fa. La fidanzata, Bianca Atzei, gli ha voluto fare gli auguri di compleanno postando su Instagram la foto che li ritrae insieme, più innamorati che mai, in ospedale.

Dopo l’incidente molto grave che ha coinvolto l’ex pilota di Moto Gp e Superbike, avvenuto sul circuito di Latina, le condizioni di Biaggi sembrano migliorare di giorno in giorno grazie anche al sostegno della sua dolce metà, la famosissima cantante Bianca Atzei che non manca mai di stargli vicino in questo momento difficile. L’incidente, che era sopraggiunto una quindicina di giorni fa, gli ha procurato delle fratture multiple alle costole e a scopo cautelativo è stato ricoverato nel reparto rianimazione. I medici del pronto soccorso avevano diagnosticato un periodo di guarigione di circa 30 giorni. Il processo sta procedendo per il meglio ma il 46° compleanno verrà festeggiato dal pilota e dai suoi cari nell’ospedale in cui si trova.

Gli auguri di Bianca Atzei a Max Biaggi: “Buon compleanno amore”

Da qui, quindi, è stata scattata la foto in cui vengono ritratti i due “piccioncini” che si baciano. La cantante scatta il selfie in cui viene mostrato un Biaggi con gli occhi chiusi e foderato dalla mantella ospedaliera che accenna un mezzo sorriso. Il social su cui è finita l’immagine è Instagram che è subito esploso con messaggi d’affetto da parte dei fan del pilota e della cantante.

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close