CronacaSport

Max Biaggi Incidente in pista a Latina, è in gravi condizioni

Grave incidente in pista per Max Biaggi: il noto pilota di motori si è schiantato nella mattinata su un circuito di Latina ed è stato trasportato in eliambulanza a Roma: si trova attualmente in ospedale e le sue condizioni sono gravi. Il sei volte campione del mondo doveva svolgere oggi dei test su pista per prepararsi alla gara che avrebbe dovuto correre domenica 11 giugno per gli Internazionali di Supermoto nella classe Onroad.

Cosa è successo oggi a Max Biaggi?

Solo poche ore fa aveva postato sul suo profilo Facebook le foto della sua moto con la quale oggi è sceso in pista per allenarsi e per testare se stesso e il veicolo: purtroppo, non si sa ancora per quale ragione, Biaggi è stato coinvolto in un brutto incidente che lo ha portato a schiantarsi e a sbalzare fuori dalla moto.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi e così il pilota romano è stato trasportato proprio nella capitale in eliambulanza. Si attendono ulteriori novità sulle sue condizioni, ma tutti i suoi fans e in genere gli appassionati di motori sono in forte apprensione, e confidano che la leggenda delle due ruote possa avere ben altra sorte rispetto a quella di Nicky Hayden.

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close