Viaggi

Megabus in Italia: Viaggi a 1 euro

Arriverà il prossimo 24 giugno in Italia Megabus, la compagnia di pullman low cost nata in Inghilterra. Il servizio, già attivo in molti paesi, collegherà in Italia ben 13 città, tra cui Roma, Firenze, Siena, Napoli e tante altre città italiane. Il 24 giugno prezzi stracciati per chi salirà a bordo di un pullman della compagnia, il cui biglietto costerà solo 1 euro, con 50 cent per la commissione. Successivamente prezzi molto bassi che toccheranno massimo punte di 15 euro.

Il motivo dei prezzi agevolati è presto detto: primo fra tutti il fatto di poter ospitare più persone di un pullman di serie con 87 posti contro i normali 50 di un classico pullman. E poi per un particolare sistema di gestione del rendimento dei ricavi molto simile a quello degli aerei low cost che danno ai passeggeri la possibilità di ottenere prezzi più bassi prenotando prima. In poche parole i passeggeri risparmiano e la compagnia si assicura un’entrata fissa.

Tutti gli autobus sono dotati di motori Euro 6 per garantire emissioni basse e di conseguenza poco inquinamento, ma tutti sono dotati di ogni confort come Wc, rete Internet, prese di corrente e immenso spazio per i bagagli.

Per prenotare occorre navigare sul sito di Megabus e in pochi minuti il gioco è fatto. Per chi ha bisogno di assistenza ecco il numero del call center della compagnia: 0550 881492.

Tag
Back to top button
Close
Close