Gossip

Melania Trump a Catania con Soprabito Dolce e Gabbana

Nella prima giornata del G7 a Taormina, Melania Trump, in visita a Catania, sceglie la moda made in Italy omaggiando la Sicilia con un meraviglioso soprabito floreale firmato Dolce e Gabbana. Non passa certo inosservato il capo scelto dalla First Lady americana per la sua uscita pubblica nella città sicula.

Un capo floreale, dai disegni tridimensionali, coloratissimo e sgargiante, omaggio alla nostra splendida isola. Non passa inosservato, in realtà nemmeno il prezzo di questo soprabito di Dolce e Gabbana. Il costo infatti è di ben 51.500,00 €, una cifra da far girare la testa. Un po’ meno costosa la deliziosa pochette, sempre dei due stilisti italiani, coordinata al soprabito. Ovviamente meno costosa, relativamente. Il suo prezzo infatti è di 1.630,00 €. Una cifra niente male nel complesso, ma sicuramente il risultato è un look d’impatto e adeguato alla situazione.

Non è la prima volta che Melania sceglie un outfit disegnato dai due stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana. L’abito che ha indossato per l’udienza da Papa Francesco, nero e austero, come vuole il protocollo, è stato infatti anch’esso realizzato dai due stilisti siculo-milanesi. Almeno sotto l’aspetto del look niente si può dire alla bella First Lady, decisamente promossa anche dai critici.

Tag

India Bongiorno

Dottoressa in Giurisprudenza, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane volley e partite di pallone, ho sempre amato scrivere ciò che mi passava per la testa...prima o poi scriverò un libro ma per ora mi dedico a scrivere delle cose che mi piacciono.
Back to top button
Close
Close