Televisione

Melissa Satta a Verissimo: “La mia Famiglia” (Video 6 febbraio)

Melissa Satta, è stata una tra i protagonisti a Verissimo in questo sabato poemiggio 6 Febbraio 2016. La ragazza ha parlato del rapporto con il figlio che presto compierà due anni e del suo amore con Kevin Boateng.

Tante le domande da parte della conduttrice Silvia Toffanin, anche il rapporto tra Melissa e il marito. La modella descrive il proprio rapporto come una coppia normalissima. Lei permalosa, lui non molto gelosa da quando è nato il piccolo. Del rapporto tra Boateng e il piccolo, la bella Satta ha affermato che in questo periodo non c’è mai, perché è in ritiro. Ma il bambino, un maschietto pieno di energia, quando c’è il padre ha occhi solo per lui.

L’argomento è poi caduto inevitabilmente sul matrimonio e il secondo figlio, la ragazza (che domani compirà trent’anni) ha risposto che sicuramente arriveranno entrambi, anche se non ora.

Guarda il video dell’intervista a Melissa Satta a Verissimo

Chi è Melissa Satta

Nel 2005 inizia a lavorare come valletta in televisione, nel programma di Canale 5 Mio fratello è Pakistano condotto da Teo Mammucari, nello stesso anno acquista notorietà vestendo i panni di velina a Striscia la notizia. L’anno successivo ha esordito come attrice nella fiction Mediaset Il giudice Mastrangelo. Dopo varie conduzioni è approdata nel 2013 nel talk calcistico “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” condotto da Pierluigi Pardo in onda su Italia 1, di cui è il volto femminile.

LEGGI ANCHE

Tag
Back to top button
Close
Close