Carlo Verdone ad Amici 15 (Video 6 Febbraio)

Amici 15: candidati ufficiali al banco

Ospite ad Amici in questo sabato pomeriggio, Carlo Verdone. L’attore amato dal pubblico italiano che da poco è approdato al cinema con una nuova commedia. Dal titolo l’abbiamo Fatta Grossa, è un film rocambolesco in cui attori protagonisti sono lo stesso Verdone e Antonio Albanese. I due per la prima volta attori insieme hanno riscosso grande successo ed entrambi si dicono entusiasti si questa collaborazione.

L’argomento principale dell’ospitata ad amici di Carlo Verdone non è stato però il film al momento nelle sale cinematografiche, Maria de Filippi ha chiesto all’attore di raccontare ai ragazzi il suo esordio come attore, all’inizio della sua carriera, quando era solo un ragazzo con la voglia di recitare. Verdone ha raccontato quindi la sua storia, partendo dal principio, e ha dato ai ragazzi una grande lezione di vita, non solo a loro ma a tutti, chiunque stesse ascoltando al momento. La lezione è il rispetto, in se stessi, nelle proprie conoscenze, ma soprattutto negli altri. Chiunque si fosse perso il discorso di Carlo Verdone ad amici può rivederlo collegandosi a quest’indirizzo:

Clicca qui per vedere Verdone ad Amici

Trama L’Abbiamo Fatta Grossa

Una commedia molto divertente con Albanese nei panni di Yuri Pelagatti, un attore in crisi convinto che la moglie lo tradisca. Verdone veste quelli di Arturo Merlino, investigatore privato squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri assolderà Arturo per investigare sulla moglie. Collaborando nelle indagini i due entreranno, per errore, in possesso di una valigetta contenente un milione di euro. Questo scatenerà una serie di equivoci e avventure tutte da ridere.

LEGGI ANCHE