Musica

Meraviglioso Modugno 2017, la settima edizione

Meraviglioso Modugno è un omaggio al grande Domenico Modugno che Polignano a mare (Bari) fa al suo cittadino più illustre. L’evento è giunto alla settima edizione e la serata evento si svolgerà mercoledì 9 agosto. Meraviglioso Modugno ha l’intento di onorare la memoria e la produzione artistica del grande cantante e attore per esaltarne il messaggio e il raro talento, proponendolo alle nuove generazioni in una veste sempre nuova. La direzione artistica ha deciso di invitare anno dopo anno i migliori cantanti della scena musicale italiana attingendo senza pregiudizi da Sanremo e dai talent come da ovunque vengano proposte interessanti.

Le ultime edizioni di “Meraviglioso Modugno”:

Nelle ultime edizioni il Comune di Polignano a mare ha consegnato il premio “città di Polignano” ad artisti come Beppe Fiorello nel 2013, Luca Bianchini nel 2014, Franco Migliacci nel 2015 e Riccardo Scamarcio nel 2016, artisti che con i loro progetti hanno onorato la cultura e la bellezza della città e il talento di Domenico Modugno.

L’edizione 2017, ingresso gratuito e tanti ospiti

Max Gazzè, Francesco Guazzi, Leonardo Lamacchia si aggiungono al ricco cast di questa settima edizione che andrà in onda alle ore 21:30 in Piazza Aldo Moro. Con loro ci saranno Arisa, Fabrizio Moro, Ron, Syria&Tony Canto, Ex-otago, Marianne Mirage e Federica Carta. Il tema di questa settima edizione è “un sogno così” ed è un tema assolutamente sentito e adatto per individuare personalità che, attraverso la forza di un sogno, riescono a superare difficoltà immense.

Quest’anno il premio “città di Polignano” 2017 andrà al sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi, simbolo di una grande forza e di un sogno possibile. Un riconoscimento più che meritato perché con la sua tenacia il Sindaco Pirozzi incarna il tema del “sogno così”. La serata evento è ad ingresso gratuito ed è organizzata e promossa dal Comune di Polignano a mare con il sostegno della Regione Puglia. La produzione artistica è di Stefano Senardi, uno dei padri della produzione musicale italiana.

 

Tag
Back to top button
Close
Close