Musica

Fedez è malato? L’annuncio a ”La Confessione” sul Nove

Sembra che Fedez abbia annunciato di poter essere malato di sclerosi multipla. Stasera andrà in onda sul Nove l'intervista completa.

Il mondo della musica è in ansia dopo un post su Instagram de Il Fatto Quotidiano che ha anticipato uno stralcio dell’intervista fatta a Fedez da Peter Gomez che andrà in onda stasera sul Nove. Il rapper potrebbe avere la sclerosi multipla.

Una notizia forte questa mattina ha svegliato il mondo della musica: infatti, come probabilmente annuncerà lui stesso questa sera nel corso di una intervista rilasciata alla trasmissione del Nove ”La Confessione”, Fedez potrebbe essere malato di sclerosi multipla. A quanto pare il rapper avrebbe effettuato di recente una risonanza magnetica che avrebbe riscontrato una così detta ”demielizzazione” che, a dire del cantante, potrebbe essere un sintomo della malattia.

Fedez è malato?

La notizia del rischio sclerosi multipla per Fedez sta rimbalzando su tutti i siti italiani ma tutto è partito da un’anticipazione del programma di Peter Gomez data proprio dal giornale diretto da quest’ultimo. Secondo quanto riferisce Il Fatto Quotidiano il rapper avrebbe detto queste parole al suo intervistatore riferendosi alla malattia: ”Per me è stato un motivo per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie” e alla domanda sul suo prossimo futuro così risponde: ”Bella domanda! È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità”. Comunque la diagnosi non è certa e il cantante, stando a quanto lui stesso ha dichiarato, dovrà restare sotto controllo perché c’è una certa probabilità che la malattia insorga.

 

Per ascoltare il racconto completo di Fedez bisognerà aspettare questa sera alle ore 21:25 per assistere all’intera puntata del programma di Gomez e ascoltare l’intera intervista rilasciata dal rapper che negli ultimi anni è divenuto famoso anche grazie all’attività della moglie Chiara Ferragni e a suo figlio Leone. Non ci resta che augurare a Fedez che tutto vada per il meglio e che quel mostro dal nome sclerosi multipla non lo tocchi mai.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close