Web

Michael Shumacher Condizioni: Ultime notizie oggi 3 Gennaio 2017

Oggi 3 gennaio 2017 Michael Schumacher compie 48 anni e sono stati numerosi i messaggi di auguri dei piloti ed ex piloti che hanno gareggiato con il campione tedesco nel corso dei lunghi anni trascorsi in Formula Uno.

La famiglia del pilota ha voluto, attraverso le pagine social, continuare a sostenere le proprie attività di incoraggiamento attraverso questo messaggio: “L’intenzione è quella di spinger gli altri a non mollare. E questo concetto deve valere non solo nel motorsport. In questo modo speriamo di trasformare un terribile evento, che affligge l’intera famiglia Schumacher, in qualcosa di positivo”.

Le ultime notizie in merito alle sue condizioni aggiornate parlano chiaro: il 47enne campione tedesco non sarebbe in grado di muoversi autonomamente nè di parlare, affidando la sua comunicazione al movimento degli occhi. 

Recentemente era circolata in Rete la notizia che vedeva Michael Schumacher camminare e parlare, ma si era trattata solo di una bufala. L’ex pilota continua, da casa, a lottare per tornare quello di una volta dopo il terribile incidente sulla neve, ma si prospettano ancora tempi molto lunghi.

Tag
Back to top button
Close
Close