Web

Michael Shumacher Condizioni: Ultime notizie oggi 4 Gennaio 2017

Arrivano gli ultimi aggiornamenti in merito alle condizioni di salute del campione del mondo di Formula Uno Michael Schumacher, che a causa di un incidente sugli sci, si trova in uno stato di salute grave che lo costringe a stare a letto. Al momento il campione tedesco non riesce ancora a parlare e muoversi, anche se recentemente si era parlato di un ripristino delle attività motorie, ma si trattava solo di alcune bufale lanciate in Rete.

Sull’ex pilota ha voluto esprimere la propria vicinanza Fernando Alonso, pilota spagnolo che per diverse stagioni ha corso a bordo della Ferrari di Maranello.

Ecco le dichiarazioni del pilota: “Di tutti i piloti con cui ho corso, Michael è stato senza dubbio il più talentuoso. Ognuno rispetta Michael, lui è una leggenda. Per la mia generazione sarà sempre l’uomo che ha dominato la Formula 1”.

Alonso continua: “E’ stato un privilegio per me avere l’opportunità di correre contro di lui e di lottare per il campionato del mondo. Non ha mai mollato, sfruttando al meglio tutte le opportunità che è venuto a modo suo. Lui ha dato il suo meglio ogni volta”. 

Tag
Back to top button
Close
Close