Musica

Emma Marrone, “21 sfumature di Brown”: il Video che fa impazzire i fan

Ecco il video sexy postato da Emma Marrone, che ha fatto il giro del web e fatto impazzire i fan.

A distanza di poche ore dalla data padovana dell’Adesso Tour, Emma Marrone ha postato sulla propria pagina Facebook un video sexy. Il video la ritrae in un corto abitino nero, circondata da ballerini a petto nudo, mentre si cimenta sulle note di ” Crezy in Love” di Beyoncé.

Il video dal titolo “ 21 sfumature di Brown” ha ottenuto migliaia di visualizzazioni sui social della cantante e numerosi sono stati i commenti dei fan, soprattutto quelli di sesso  maschile , che ne hanno esaltato tutta la carica erotica.

Il momento un po’ trasgressivo della cantante è durato però ben poco. Poco dopo infatti la stessa ha pubblicato un video, che ritrae la sua frettolosa colazione prima di prepararsi per la prossima data del Tour, con l’hashtag #lamiavitadicorsa, tornando alla solita genuinità e spontaneità di sempre.

Ecco il video

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close