Sport

Milan-Udinese 0-1: Voti ufficiali Fantacalcio Gazzetta (2016/17)

Voti Ufficiali Milan-Udinese di oggi 11 settembre 2016, terza giornata di Serie A stagione 2016/17, conclusa per 0-1, a segno Perica.

Milan e Udinese si sono affrontati in questa terza giornata di Serie A. In campo due formazioni entrambe a caccia di risultato, visto che la squadra di Montella non è reduce da un buon inizio di stagione, dopo un mercato mai veramente decollato, anzi. Risponde un’Udinese a tre punti in classifica e con la voglia di salvarsi il prima possibile, come avvenuto nelle precedenti stagioni. In campo entrambi gli allenatori hanno fatto scendere i migliori undici a disposizione, ma alla fine la differenza l’ha fatta la squadra con la migliore condizione fisica.

Andiamo a leggere quali sono stati i voti assegnati dalla Gazzetta, in vista del Fantacalcio 2016/2017. Come sempre vogliamo ricordare ai nostri lettori che la Gazzetta fornirà i voti ufficiali alcune ore dopo il termine di tutte le partite della terza giornata, tranne Juventus e Napoli che sono stati i due anticipi e questi sono già stati assegnati. Per consultare i voti cliccare al seguente link e attendere che i voti di Milan-Udinese vengano forniti dalla Gazzetta.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close