Attualità

Milano, giro gratis in Mongolfiera il 17 Settembre: Programma e Orari

Milano in Mongolfiera: l’invito arriva dall’azienda Samsung.

MILANO: la città metropolitana capoluogo della Lombardia si sta distinguendo negli ultimi due anni per l’organizzazione di eventi davvero interessanti e piacevoli. L’ultima trovata ha sorpreso molto i cittadini . Vediamo nel dettaglio di quale evento si tratti. Il Parco Sempione Eventi della città è noto in tutta la regione lombarda per ospitare manifestazioni, festival, eventi, concerti e flashmob. Il prossimo sabato, 17 settembre, Samsung offre a chi prenderà parte alla celebrazione della festa “Samsung Live” la magnifica esperienza di poter osservare la città dal lato, più precisamente facendo un giro gratis in mongolfiera su Milano. La partenza è prevista al Parco Sempione nelle fasce d’orario che vanno dalle 10 alle 12 per l’appuntamento di mattina, dalle 16 alle 19 per il pomeriggio.

L’azienda Samsung attira i partecipanti alla propria festa all’aperto promettendo di regalare una delle esperienze più avvincenti, il giro in Mongolfiera è davvero un’avventura che si può vivere poche volte nella vita e molti sono i cittadini che hanno accolto con grande entusiasmo la proposta e l’invito. Non si necessita di prenotazione, bisogna soltanto presentarsi al Parco Sempione negli orari indicati, portare una Canon per scattare qualche foto indimenticabile e aspettare il proprio turno per fare il giro in Mongolfiera su Milano.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close