Attualità

Milano International Street Food Festival 22 settembre 2016: Programma e Orari

L’Evento International Street Food Festival viene organizzato a Milano il 22 settembre 2016

Milano eventi stagione autunnale: nel capoluogo lombardo si terrà quest’anno l’organizzazione e la celebrazione di una delle manifestazioni gastronomiche e culinarie più seguite al mondo. L’International Street Food Festival arriva a Milano il 22 settembre 2016. A Porta Romana, ci sarà il festival del cibo di strada con tutti i prodotti tipici d’Italia e del mondo; l’International Street Food Festival con cibi messicani, spagnoli, carne sarda e birre delle nazioni del nord, avrà luogo dal 22 settembre al 2 ottobre.

Dopo l‘Expo del 2015, Milano diventa la nuova città degli eventi internazionali e lo Scalo Porta Romana viene scelto per ospitare la prima edizione dello “show cooking and street food“, ovvero cibo preparato al momento in strada. L’International Street Food Village incomincerà alle ore 11 fino a mezzanotte inoltrata e ci saranno circa ventisei espositori per un totale di 9 regioni italiane e 5 nazioni che offriranno e presenteranno le specialità tipiche. Ad accompagnare la manifestazione ci saranno numerosi spettacoli musicali di intrattenimento e meeting per consigli e lezioni di cucina, in cui saranno svelati trucchi, ricette ed ingredienti segreti delle pietanze esposte all’International Street Food Village.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close