Miley Cyrus Foto Hackerate: Cantate vittima degli Hacker

Miley Cyrus vittima degli haker: hackerate alcune foto della cantante statunitense

Miley Cirus gossip, il nuovo fidanzato è Jared Leto
LAS VEGAS, NV - SEPTEMBER 21: Singer Miley Cyrus poses in the Elvis Duran Broadcast Room during the 2012 iHeartRadio Music Festival at the MGM Grand Garden Arena on September 21, 2012 in Las Vegas, Nevada. (Photo by David Becker/Getty Images for Clear Channel)

Circolano sul web delle foto hackerate di Miley Cyrus. La cantante statunitense è infatti la nuova vittima di hacker che, violando gli account dell’artista, si sono indebitamente appropriati di alcuni suoi scatti intimi e li hanno diffusi sulla rete attraverso il sito, ormai noto, Celeb Jihad.

A riferire la notizia è il The Sun che specifica anche come le foto hackerate di Miley Cyrus non compaiano più sul sito in questione perché già rimosse. Gli scatti della cantante sono rimasti online per poco tempo, probabilmente qualche ora, ma ciò è bastato per diffondere sul web qualcuno di questi e per far trapelare la notizia. Tra gli scatti rubati pare ve ne sia uno che ritrae la cantante statunitense senza veli in una sauna e altri molto similari.

LE ALTRE STAR VITTIME DEGLI HACKER

La Cyrus non è la prima celebrità ad essere vittima degli hacker: a finire nel mirino dei trafugatori di foto e squarci della vita privata altrui anche le due star americane Emma Watson e Amanda Seyfried. La prima si è vista diffondere alcune sue immagini, provate, senza veli; le foto della Seyfried divenute di dominio pubblico la ritraevano in intimità con il suo ex fidanzato. Tra i volti noti di casa nostra, ad essere hackerate in un recedente passato sono state la giornalista Diletta Leotta e Maria Teresa Buccino, sorella di Cristina.