Video Hacker Maria Teresa Buccino, esiste un Link?

Video Hacker Maria Teresa Buccino, esiste un Link?

Esiste un link dove poter vedere il video che ritrae Maria Teresa Buccino in atteggiamenti equivoci?

Sembra proprio di sì visto che dopo essere stato diffuso nelle ultime ore tramite Whatts App inevitabilmente è finito pure in rete così come successo con le foto che ritraevano nuda qualche giorno fa la giornalista di Sky Sport Diletta Leotta. Insomma una bella gatta da pelare per la sorella d’arte.

Si tratta di un video della durata di due minuti che può essere facilmente reperito in rete andando su Twitter e cliccando sull’apposito hashtag “Maria Teresa Buccino video”. All’inizio si era diffusa la voce che si trattasse della modella star su Instagram, poi però nonostante qualcuno avesse messo in giro questa voce per via di un tatuaggio simile all’altezza della pancia si è venuto a sapere che si trattava della sorella. In ogni caso per chi ha la curiosità di vedere il video basta andare su Twitter dove è stato già postato.

Leggi anche:

Sognatore per antonomasia, ritiene che la verità vada ricercata e non creduta per sentito dire. Appassionato di testi antichi i quali ritiene vadano letti per ciò che raccontano, senza volerne alterare il significato, con figure retoriche inesistenti, per veicolare una verità che non esiste. Poeta spesso malinconico. Ama definirsi "Destista"