Web

Daniela Martani, chi è la Vegana contro Amatrice

Al centro delle polemiche in questi ultimi giorni, Daniela Martani, la donna con parole poco brillanti avrebbe commentato gli ultimi tragici eventi riguardanti il terremoto che si è abbattuto contro la cittadina di Amatrice. Purtroppo le conseguenze del sisma hanno messo in ginocchio Amatrice, immensa la tristezza per le persone che hanno perso la vita, la casa, i propri cari. L’ex concorrente del Grande Fratello, Daniela Martani, non considerando il lato umano della vicenda, avrebbe postato sui social uno status con dei commenti che la rete ha immediatamente condannato. Queste le sue parole: “Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana? E vabbé ma allora è karma”, status cancellato immediatamente per essere sostituito con la frase: “Il karma non perdona”. Una vicenda che ha dell’assurdo, la stessa Daniela ha affermato con convinzione di non aver scritto lei quelle parole, incolpando un potenziale hacker di aver preso il controllo del suo profilo Facebook.

Ma chi è Daniela Martani? In molti si sono posti questa domanda, visto che la donna è pressoché sconosciuta ai più. Daniela è una ex gieffina, ha partecipato al reality Grande Fratello nell’edizione del 2009. Nata il 18 maggio 1973 ad oggi è accanita sostenitrice del movimento vegano. Ai tempi dell’ingresso nella Casa più famosa di Italia, come anche fuori, era conosciuta come la “Pasionaria di Alitalia”. Oggi non lavora più come Hostess per Alitalia, come la stessa in un’intervista ha affermato, dopo il suo ingresso nella casa è infatti stata lincenziata dalla compagnia. Sempre in un’intervista la donna ha affermato di vivere con i soldi che guadagna facendo la cantante di pianobar. Prima di questa vicenda riguardante il terremoto di Amatrice, Daniela Martani è stata protagonista della manifestazione vegana contro Prada. Rappresentante dei valori del movimento animalista, Daniela si è presentata davanti alla sede di Milano, sfilando nuda davanti alla sede di via Fogazzaro.

Ecco chi è Daniela, una donna che sin dal suo ingresso nel programma Grande Fratello si presentava come una ragazza testarda, combattiva, ironica, che nella vita non sopporta le ingiustizie, le prevaricazioni sui più deboli, l’impunità in generale, i tradimenti.

LEGGI ANCHE

Vegani contro Amatrice dopo il Terremoto, bufera sul web

Hashtag #terremoto e #Amatrice, il dominio dei social

Tag
Back to top button
Close
Close