Politica

Video – Boschi si toglie Giacca a Scuola Formazione Pd

Un brusio pervade la sala quando il ministro Boschi si toglie la giacca per il troppo caldo. Come si vede dal video che vi proponiamo il ministro Boschi durante l’intervento alla Scuola di Formazione Politica del Partito Democratico non ce la fa più e quando sta parlando chiede scusa per togliersi la giacca. Ma siccome la bellezza del ministro non passa inosservata in sala si è alzato un forte brusio, con lo stesso ministro Boschi che ha risposto scherzando: “Ragazzi non sono rimasta mica nuda”. Quindi una risata generale e via a ricominciare gli insegnamenti politici ai giovani del Partito Democratico.

Il ministro Boschi che era finito in un giro polemico all’inizio del suo mandato quando per la sua avvenenza era stata fatto dibattito di diverse dispute sessiste. Oggi però come dimostra il video mentre si toglie la giacca la scena è stata davvero esilarante.

[brid video=”28902″ player=”3008″ title=”BOSCHI SI TOGLIE LA GIACCA BRUSIO IN SALA RAGAZZI NON SONO RIMASTA NUDA 270216″]

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close