Cinema

Morta Laura Antonelli, l’attrice aveva 74 anni

È morta questa notte nella sua casa di Ladispoli, vicino Roma, l’attrice Laura Antonelli. Aveva 74 anni. L’icona sexy che ha fatto sognare milioni di uomini italiani e non solo si è spenta in circostanze non chiare: a trovarla morta è stata la sua domestica. L’Antonelli era nata a Pola, in Croazia, e il suo vero nome era Laura Antonaz. Da tempo aveva lasciato la mondanità per vivere lontano dai riflettori.

Nel 1991, la vicenda che rovinò la sua carriera: nella sua villa di Cerveteri furono trovati 36 grammi di cocaina. Immediato l’arresto e la conduzione nel carcere di Rebibbia. Fu condannata in primo grado a tre anni e sei mesi di carcere per spaccio di stupefacenti. Ultimamente, sono circolate voci che vivesse grazie ad una pensione di circa 500 euro al mese.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close