Morto Bud Spencer: le scene più belle (Video)

Morto Bud Spencer: le scene più belle (Video)

È morto l’attore Bud Spencer all’età di 86 anni. Andiamo a vedere le scene più belle della sua carriera cinematografica.

È di pochissimi minuti fa la notizia della morte di Bud Spencer, attore televisivo ed ex-nuotatore della nazionale italiana, divenuto famoso anche per i successi in coppia con Terence Hill. Alcuni dei film che lo hanno reso celebre sono: Altrimenti ci arrabbiamo, Lo chiamavano trinitàAnche gli angeli mangiano fagioli, Due superpiedi quasi piatti e molti altri.

Nel primo celebre la scena della gara di mangiate con Terence Hill per aggiudicarsi la “Carriola”, ovvero la famosa macchina decappottabile americana. Ecco il video della celebre scena:

In Due superpiedi quasi piatti celebre la scena della cena con la coppia di ragazze che cerca di raggirarli. La storica coppia ci mette del suo per superare anche questa, mettendo letteralmente K.O. le due avvenenti ragazze.

La sua morte lascerà un grandissimo vuoto nel cinema italiano.

LEGGI ANCHE:

Bud Spencer Morto: aveva 86 anni

Palio 2016: Il “Cencio” di Siena (Video)

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...