Cronaca

Morto Leone di Lernia: l’Annuncio dello Zoo di 105

Leone di Lernia è morto, lo annunciano ufficialmente i ragazzi dello “Zoo di 105”, il programma radiofonico che ha visto i natali proprio grazie a Marco Mazzoli e Leone di Lernia. Ci lascia a 78 anni il comico e cabarettista pugliese che negli ultimi tempi era stato male e ricoverato in ospedale.

Da qualche giorno circolavano notizie riguardo al suo stato di salute, poi oggi la triste notizia. Leone di Lernia è morto, lasciando i suoi fan e quanti lo seguivano nello sconforto che solo un’assenza può dare. Più di tutti mancherà agli ascoltatori dello Zoo di 105, programma radiofonico fuori dalle righe che lo aveva visto tra i protagonisti sin dal lontano 1999 e che faceva di lui sempre un pilastro unico della comicita e del trash italiano.

Già tantissimi i messaggi di cordoglio sulla pagina di Facebook dello Zoo di 105, parole di quanti hanno riso e scherzato con i suoi personaggi, e hanno imparato a volergli bene come un nonno. Messaggi di vicinanza anche alla famiglia di Leone, a sua moglie e l’amato figlio Davide. Di Leone non si potranno mai scordare i pezzi musicali trash che hanno seganto le estati afose e i momenti divertenti della vita di molti di noi.

 

Tag
Back to top button
Close
Close