Attualità

Muraro indagata, assessore all’Ambiente di Roma: “Vado avanti”

E’ sotto inchiesta anche l’assessore all’Ambiente del Comune di Roma Paola Muraro, ma lei non lascia.

La 5 Stelle Muraro, che fa parte della Giunta guidata da Virginia Raggi, ha risposto all’Ansa su come intende proseguire il suo incarico dopo che sono usciti fuori indiscrezioni in merito a un suo presunto coinvolgimento per abuso d’ufficio oltre che per reati ambientali. “Il problema a Roma sono questioni come il traffico dei rifiuti non io”, queste le prime parole della Muraro.

Poi la stessa assessora di un Comune davvero nel caos per tutte le vicende che lo stanno interessando aggiunge: Ho visto quello che è successo alla giornalista di Piazza Pulita che è stata aggredita brutalmente: ha toccato quello che a Roma è il traffico dei rifiuti. Gli altri giornalisti vogliono occuparsi di me ma per me questa è la notizia: queste sono le condizioni di chi tocca i rifiuti, è un terreno minatissimo”. Poi il “solito” mantra di credere nella magistratura prima di annunciare: “Vado avanti”.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close