Attualità

Flavio Insinna ospite a “Musica in castello”: Date e Info sull’Evento

Flavio Insinna è ospite della rassegna “Musica in castello”, un incontro-intervista che mescola parole e musica. L’ingresso è libero per tutti gli eventi della rassegna. “Musica in castello” è giunto alla XV edizione ed è una rassegna che unisce la musica – jazz, classica, pop – con le parole – frizzanti, spettinate, cercate, volute.

Musica in castello: gli ospiti della XV edizione

La rassegna si svolge ogni anno dal 4 giugno al 26 agosto e riunisce 21 comuni delle province di Parma, Reggio Emilia, Piacenza in luoghi straordinari come i manieri e luoghi d’arte. Tra gli artisti di questa XV edizione Eugenio Finardi, Ermal Meta, Flavio Insinna, Raphael Gualazzi, Chung Nurie, Omar Pedrini, Iaia Forte, dirotta su Cuba, Paola Minaccioni, Red Ronnie, Carlo Lucarelli, Giuliana Gianfaldoni e tanti altri. C’è nel cartellone anche la sezione “Librincastello” che riunisce autori e professionisti dello sport come Loris Capirossi, Michela Marzano, Susanna Tamaro, Luca Bianchini.

Flavio Insinna è uno dei graditissimi ospiti della rassegna “Il tovagliolo firmato parole e musica” nel corso della quale racconterà storie e proporrà riflessioni a tutto tondo accompagnato dal duo Presta-Nigro. L’attore e presentatore italiano farà compagnia al pubblico con il suo modo speciale di proporre idee e suggerimenti.

Musica in castello per Emergency

“Musica in castello” sostiene quest’anno le attività di Emergency ed è proprio la Presidente Cecilia Strada a raccontare cosa fa Emergency per tutti i poveri del mondo garantendo loro cure e assistenza medica. “Musica in castello” ha scelto di contribuire al sostegno di un centro di maternità a Anabah in Afghanistan, un centro dove Emergency offre assistenza alle donne afghane in ambito ginecologico, ostetrico e neonatale.

Tag
Back to top button
Close
Close