Nail art Semplici: Stelle sulle Unghie

Nail art Semplici: Stelle sulle Unghie

L’estate vuol dire anche romantiche serate sulla spiaggia a vedere le stelle cadenti, allora abbiniamo il nostro look con una delle nail art più semplici. Ecco come decorare le vostre unghie con delle stelle.

Occorrente:

Smalto trasparente

Smalto bianco per french

Smalto blu notte

Smalto blu glitter

Smalto azzurro cangiante

Dotter

Pennello

Spugnetta

Carta oleata (carta da forno)

Procedimento:

Mettete lo smalto trasparente e fate asciugare. Poi stendere lo smalto blu in modo omogeneo su tutte le unghie e fate asciugare. Tamponate con la spugnetta su tutte le unghie prima lo smalto blu glitter poi quello azzurro cangiante. Fate asciugare. Mettete qualche goccia di smalto bianco per french sulla carta oleata e immergetervi il dotter, desegnate dei puntini bianchi sulle unghie e poi stellarli. Fate asciugare. Ripassate lo smalto trasparente. Potete ripetere l’operazione per tutte le dita facendo attenzione a disegnare stelle proprorzionali alla grandezza dell’unghia.

Che ne pensate? Secondo me avete fatto un ottimo lavoro!

Leggi anche:

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.