Attualità

Napoli Pizza Village 2018: Avellino rappresentata da Pizzeria Fermento

Parte stasera sul lungomare Caracciolo di Napoli il Napoli Pizza Village 2018 che porterà nel città natale della pizza i migliori pizzaioli che esporranno i loro capolavori. Anche la città di Avellino è più che degnamente rappresentata dalla Pizzeria Fermento che ha presentato la pizza Avellinese con panna, provola di Bufala, prosciutto cotto, crocchè di patate, olio EVO e basilico.

Come potete notare dalla foto pubblicata sul profilo Instagram ufficiale dell’evento, la pizza Avellinese si presenta bene in tutta la sua sostanza e la qualità e la genuinità degli ingredienti rigorosamente di origine campana ci costringe a provarla.

 

Come anticipato, il Napoli Pizza Village 2018 ha preso il via oggi e stasera è già atteso il primo super ospite musicale: Fabrizio Moro che per primo calcherà quel palco che vedrà nel corso della settimana alternarsi artisti come Annalisa, la fresca vincitrice di The Voice of Italy Maryam Tancredi, Lo Stato Sociale, Nesli e tanti altri. Giovedì 7 giugno, in occasione di ”Pino è”, il grande concerto allo stadio San Paolo in memoria di Pino Daniele, verrà allestito un maxi schermo per seguire l’evento senza allontanarsi dagli stand del Napoli Piazza Village.

Eventi di questo genere diventano sempre più importanti nella promozione del territorio e del suo patrimonio enogastronomico che rappresenta forse una dei pochi punti di forza su cui costruire la rinascita del nostro Mezzogiorno. Insomma non resta che fiondarsi a Napoli per scoprire il vero gusto della pizza e godersi il meglio della musica pop italiana di questo momento.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close