Attualità

Kfc apre a Cremona a dicembre: 40 posizioni aperte

La nota catena americana di fast food Kfc (Kentucky Fried Chicken) è pronta per fare il suo ingresso a Cremona. Il nuovo punto vendita italiano, che aprirà a dicembre, si troverà nel centro commerciale Cremona 2. Gli amanti del cibo a stelle e strisce avranno sicuramente già assaggiato le specialità di Kfc.

Il fast food che ha conquistato l’America è specializzato nel cucinare il pollo fritto, servito in tutti i modi possibili: in un piatto di cartone, take away, all’interno di un panino, accompagnato da patatine e da vari dessert.

Il marchio americano, fondato nel 1952 dal colonnello Harland Sanders, si sta, dunque, attivando per reclutare personale da inserire nel punto vendita cremonese. Sono ben più di 40 le posizioni aperte richieste da Kfc. Serviranno circa 30 addetti alle vendite, 7 cuochi e 4 gestori. Chiunque fosse interessato a lavorare per Kfc potrà candidarsi sulla pagina web ufficiale di Kentucky Fried Cicken, accedendo alla sezione “Lavora con noi“.

Leggi anche—>Offerte Lavoro Lamborghini: posizioni aperte per neolaureati

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close