Cronaca

Naya Rivera scomparsa: cosa è successo all’attrice di Glee?

Naya Rivera, attrice statunitense divenuta famosa grazie alla serie TV Glee, è scomparsa durante una gita al lago con il figlio.

Naya Rivera è scomparsa nella giornata di ieri nei pressi di un lago in California. L’attrice sembra fosse uscita per una gita con il figlioletto di quattro anni ma per il momento è stato ritrovato solo il bambino in buone condizioni di salute.

È mistero sulla scomparsa dell’attrice e cantante americana Naya Rivera: infatti, la trentatreenne è sparita dopo essere uscita con il figlio presumibilmente per una gita in barca sul lago Piru in California. Il timore è che possa essere finita in acqua e annegata magari sotto gli occhi del figlio ma per il momento si continua a cercare nella speranza che Naya Rivera possa essere ancora viva. L’allarme è scattato nella giornata di mercoledì quando una persona per caso ha trovato il figlio dell’attrice da solo nei pressi del lago Piru situato a Nord-Ovest di Los Angeles.

Cosa è successo a Naya Rivera?

Non è ancora chiaro cosa possa essere successo a Naya Rivera. Per il momento si sa che nella giornata di ieri l’attrice ha noleggiato una barca per una gita sul lago Piru con il figlio di quattro anni. Da quel momento si sono perse le traccie della donna che a un certo punto deve essersi dovuta staccare dal bambino che è stato ritrovato da solo da un passante. Il piccolo sembra in buone condizioni di salute ma non è sicuro che possa essere utile alle ricerche per via della tenerissima età e del trauma che avrebbe potuto vivere.

Il timore, ovviamente, è che la Rivera possa essere finita in acqua e che non sia riuscita a riemergere. Le autorità locali hanno fatto sapere che le ricerche sono in corso ma, naturalmente, se non dovessero arrivare segnali positivi nelle prossime ore bisognerebbe iniziare a pensare al peggio.

Chi è Naya Rivera?

Naya Rivera è un’attrice e cantante statunitense di 33 anni. Il grande pubblico la conosce grazie alla sua interpretazione di una cheerleader nella famosissima serie TV ”Glee” che per anni ha coinvolto e appassionato i giovanissimi di tutto il mondo. La sua ultima apparizione cinematografica risale al 2017 quando l’attrice ha preso parte alla commedia americana ”Mad familes”.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close