Web

Ninja, lo streamer di Fortnite più famoso del mondo, ha rivelato quanti soldi ha guadagnato nel 2018

Finalmente Ninja, lo streamer di Fortnite più famoso del mondo, ha rivelato quanti soldi ha guadagnato con le visualizzazioni delle dirette sul suo canale nel 2018.

Il ragazzo americano di 27 anni ha registrato 4000 ore di live in streaming (166 giorni consecutivi) giocando a Fortnite nello scorso anno e profittando 10 milioni di dollari (7,9 milioni di sterline) dai videogiochi nel 2018.

Oggi Richard Tyler Blevins, il gamer più seguito del pianeta, ha dichiarato quanti milioni ha fatto con i suoi video su Twitch o su YouTube nello scorso anno.

Il personaggio che la community online chiama Ninja ha affermato alla CNN che il 70% di queste entrate proviene dalle visualizzazioni delle dirette sul suo canale mentre il 30% restante proviene dagli sponsor.

Attualmente lo streamer di Fortnite più famoso del mondo ha un consenso enorme che conta oltre 32 milioni di account di follower su entrambe le piattaforme, Twitch e YouTube, le cui visualizzazioni gli permettono di ricavare una quota consistente delle vendite pubblicitarie sul suo canale.

Ciò lo ha aiutato a diventare il gamer più seguito del pianeta con gente che guarda oltre 225 milioni di ore dei suoi video e lo sostiene nel profittare sempre di più.

Tag
Back to top button
Close
Close