Scuola

NoiPa Cedolino Novembre 2016: Quando viene caricato?

QUANDO VENGONO CARICATI I CEDOLINI DI NOVEMBRE 2016 SU NOIPA?

I docenti e gli assistenti amministrativi possono tranquillizzarsi e porre fine alle proprie attese sul quando poter consultare il cedolino del proprio stipendio su NoiPa relativo al mese di novembre. Sul sito è stato infatti pubblicato un avviso relativo alla sua pubblicazione. Quando è prevista? Giovedì 17 novembre 2016.

Si informa che il cedolino della rata di novembre 2016, per tutti i dipendenti ad eccezione del personale delle aziende sanitarie, sarà disponibile a partire dalle ore 14:00 del 17 novembre” è possibile leggere su Noipa relativamente alla data di pubblicazione del cedolino di insegnanti e ATA per il mese di npvembre 2016. All’interno del cedolino ci sono diversi conguagli, dall’IRPEF agli acconti del 730.

Quando sarà accreditato lo stipendio di novembre 2016?

Relativamente l’accredito dello stipendio, la data resta fissata al giorno 23 del mese di novembre o all’ultimo giorno lavorativo nel caso in cui il 23 sia domenica così come sempre previsto. A novembre però il giorno 23 capita di mercoledì, dunque nessun problema.

NOIPA CEDOLINO, COME CONSULTARE IL PROPRIO STIPENDIO SULLA PIATTAFORMA?

Tutti coloro che vogliono consultare il proprio cedolino sulla piattaforma NoiPa devono accedere all’area riservata del portale mediante l’inserimento del proprio codice fiscale e della password in proprio possesso.

Nel caso in cui si possiede la Carta Nazionale dei Servizi, dopo aver cliccato sulla voce Accedi all’area riservata, l’utente dovrà selezionare il link Accedi con la CNS. Naturalmente in questo caso il docente o l’assistente amministrativo deve essere in possesso di una Smart Card.

Una volta effettuato l’accesso all’area riservata di NoiPa, per poter consultare il cedolino con il proprio stipendio l’utente dovrà cliccare sull’apposita sezione Documenti Disponibili dove si potrà poi selezionare la voce Cedolino per accedere a tutte le informazioni in esso contenute e conoscere l’importo del proprio stipendio che sarà accreditato a fine mese.

Si ricorda che la procedura di visualizzazione dei cedolini al momento si trova in una fase provvisoria. Nell’area riservata è ancora visibile l’avviso secondo il quale il cedolino deve essere visualizzato nell’area Archivio. Si consiglia a chi non riesce ad accedervi neanche così, di aggiornare più volte la pagina premendo il tasto F5 della tastiera.

 

Tag
Back to top button
Close
Close