Web

Nudi al Ristorante a Cerro Maggiore (Milano): Quanto Costa, Come Funziona

Carraro Maggiore (provincia di Milano e ad una sola ora da Bergamo), al ristorante L’Italo Americano (sito in via San Clemente) verranno fatte, per la prima volta in Italia, serate dedicate completamente ed esclusivamente ai nudisti.

Per ora questa iniziativa si terrà soltanto una volta a sttimana, poi le serate potranno sia aumentare e sia diminuire.

Prima di dar vita a questa iniziativa, il propietario del locale si è messo all’opera chiedendo se quello che avesse intenzione di fare fosse legale o no. La riassicurazione gli è arrivata dal presidente di Anita (che però non ha dato il suo patrocinio ufficiale).

Queste cene ovviamente avranno alcune regole da rispettare, difatti come spiega il proprietario: “Innanzitutto saranno cene per naturalisti e non certamente per scambisti, inoltre sarà proebito avere rapporti intimi, per cui chi non manterrà un atteggiamento adeguato verrà immediatamente allontanato dal locale. Ovviamente saranno vietati anche cellulari e telecamere”, ma potranno partecipare tutti a queste cene?: “Potrà partecipare un single ogni cinque coppie”.

Quali saranno i prezzi, dice ancora il proprietario: “100 euro per i single ma 50 se avranno la tessera Anita, mentre ogni persona di una coppia paherà 50 euro, ma se avrà la tessera Anita usufrirà di uno sconto del 10%”

Infine viene spiegato l’obiettivo: “Far capire che la nudità non è sinonimo di depravazione”

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close