Gossip

Bacio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al GF Vip?

Come ogni settimana, le ore che precedono la puntata del GF Vip sono sempre le più turbolente per gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Sono stati giorni difficili, in modo particolare, per la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia. La modella argentina, fidanzata da più di quattro anni con l’ex tronista, Francesco Monte, sembra essersi invaghita di Ignazio Moser, il bel ciclista, figlio del più noto Francesco Moser. Insomma, un triangolo in piena regola.

Bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Stanotte, sembra che questa controversa love story abbia avuto una svolta. Pare che le effusioni degli ultimi giorni abbiamo portato al tanto atteso bacio tra i due giovani concorrenti. Le immagini sono poco chiare ma, alcuni fan che stavano seguendo la diretta, sostengono che il bacio ci sia stato senza alcun dubbio e che a prendere l’iniziativa sia stato proprio Moser, forse nella speranza di mettere un freno a tutti i dubbi che in queste ore stanno attanagliando la mente di Cecilia.

Intanto, il fidanzato della Rodriguez, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, si è espresso sulla vicenda:

Non si può cancellare una storia per due settimane. Cecilia ha le sue colpe. Parleremo e parleremo anche tanto. Ma Ignazio è stato un grande giocatore e un furbone. Ha fatto passare l’immagine di perbenista e coccolone. E’ strategico e ha strumentalizzato mio cognato Jeremias per arrivare a lei. Da amico di Jeremias, doveva dirgli di avere un interesse per la sorella. Ignazio non è un uomo, è un subdolo viscido. Se domani lo vedrò faccia a faccia, lo dirò. Strumentalizza le persone per arrivare a un fine.”

Gli spettatori più sospettosi ritengono che tutta questa storia sia un vero e proprio siparietto costruito a tavolino per attirare l’attenzione su di loro, con lo scopo di guadagnare sempre più popolarità e, perché no, arrivare in finale. Ad onor del vero, la fetta di pubblico che si è espressa sui social, sembra diffidare più che altro di Ignazio, che prima di dedicare tutte le sue attenzioni a Cecilia, si era mostrato, senza possibilità di fraintendimento, molto interessato ad un’altra concorrente, Ivana Mrázová.

Ignazio Moser è, dunque, un ingenuo rubacuori oppure un abile stratega? Si riuscirà a trovare il bandolo della matassa in questa ottava puntata del GF Vip?

Tag
Back to top button
Close
Close