Sport

Offerta Vodafone: in Egitto chiamate gratis a ogni gol di Salah

Da oggi gli egiziani hanno un motivo in più per tifare Mohamed Salah, attaccante del Liverpool che sta vivendo una stagione straordinaria con la maglia dei Reds. La Vodafone infatti ha deciso di regalare per ogni gol del talento ex Roma e Fiorentina ben 11 minuti di chiamate gratis. Attualmente uno dei giocatori più talentuosi in circolazione, Salah è diventato preda ambita non solo delle società calcistiche più importanti (è forte su di lui l’interesse del Real Madrid anche se c’è da giurare che il Liverpool farà di tutto per blindarlo ) ma anche degli sponsor di tutto il mondo.

Ed ecco così che la Vodafone, che ha scelto il classe ’92 come proprio testimonial, ha lanciato l’iniziativa: per ogni gol di Salah con il Liverpool da questo momento fino al termine della stagione, 11 minuti di chiamate gratis per i clienti in Egitto della compagnia telefonica. Una promozione singolare che potrebbe non fruttare poi così tanto alla Vodafone stessa: nel Paese africano gli utenti della compagnia del Regno Unito sono più di 43 milioni. Considerando che il costo medio complessivo di un minuto di chiamate è di 25 sterline, ogni gol di Salah potrebbe far perdere più di 100 milioni alla promotrice dell’iniziativa.

Salah
E il rendimento dell’egiziano in stagione da questo punto di vista non è di certo “rassicurante”: il “Messi d’Egitto” ha  siglato fino a questo momento 36 reti in 41 partite fra campionato e coppe ed è attualmente capocannoniere in Premier League. Se la promozione fosse entrata in vigore dall’inizio della stagione, “Momo” con le sue prodezze avrebbe regalato ad ogni cliente connazionale ben 374 minuti di chiamate gratis, in pratica quasi 6 ore. Se da un lato Salah può dare una mano alla gente del suo Paese dall’altro, con questo alto livello di prestazioni, rischia di creare ingenti problemi alla Vodafone. Se poi capitano domeniche come l’ultima contro il Watford in cui ha siglato 4 gol..

Tag
Back to top button
Close
Close