Attualità

Nusret Gökçe a Milano, Prossima Apertura a Porta Nuova?

Il famoso cuoco turco Nusret Gökçe sarebbe pronto ad aprire il suo primo ristorante in Italia a Milano, nella zona di Porta Nuova.

Nusret Gökçe, il celebre ”re del sale” diventato famoso sui social, è pronto ad aprire un nuovo ristorante a Milano, forse in zona Porta Nuova.

Come il fenomeno dei food blogger ci sta mostrando, il cibo è un elemento di assoluto interesse nel mondo dei social e sfruttare a pieno i nuovi strumenti digitali apre porte insperate a chi ha intenzione di lanciarsi nel mondo della ristorazione. Tra i cuochi che hanno fatto il salto di qualità attraverso internet senza ombra di dubbio c’è Nusret Gökçe, chef turco divenuto virale in rete, che starebbe per aprire un nuovo ristorante a Milano.

Nusret Gökçe, prossima apertura a Milano?

Le indiscrezioni su una prossima apertura a Milano di un ristorante di Nusret Gökçe sta girando da qualche tempo su internet e sembra essere confermata dal fatto che il noto chef è stato avvistato diverse volte nel capoluogo lombardo, in particolare in zona Porta Nuova dove secondo alcuni sarebbe alla ricerca della location perfetta per il suo primo ristorante in Italia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy birthday brother @djkhaled #saltbae #saltlife #salt

Un post condiviso da Nusr_et#Saltbae (@nusr_et) in data:

Chi è Nusret Gökçe?

Nusret Gökçe è un cuoco turco che nel 2010 ha fondato una catena di steak house in Turchia e che in breve tempo si è allargato ben oltre i confini del suo Paese grazie alla notorietà conferitagli dal web che lo ha incoronato ”re del sale”. Non di rado capita di vedere sui profili Instagram dei vip video di questo giovane palestrato e con occhiali da sole spargere sale sulla carne o tagliarla in maniera del ”acrobatica”. Su Instagram Nusret gode di oltre 25 milioni di followers mentre nel mondo reale ha ristoranti sparsi in tutto il mondo: infatti, il ”re del sale” ha aperto locali negli Stati Uniti, in Qatar, negli Emirati Arabi, a Mykonos e adesso sembra che anche l’Italia entrerà nella sua cartina geografica.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close