Web

‘O Macaró (Napoli): l’innovativo italian pasta fast food

Apre a Napoli O’ Macaró, l’innovativo italian pasta fast food

Si inaugura oggi 4 luglio 2016 l’innovativo O’ Macaró, nuovo fiore all’occhiello di Napoli. Per gli amanti del fast food innovativo, dei ristoranti moderni, delle atmosfere nuove, finalmente arriva a Napoli il ristorante che aspettavate. Come il sito ufficiale del ristorante stesso riporta, ecco che il locale preserva un innovativo concetto di fast-food che colloca al centro del suo core business la pasta, rigorosamente Made in Italy. Gli italiani sono famosi nel mondo per la pasta, questo è assodato, e dunque i proprietari del ristorante hanno deciso di puntare su questo elemento, riconosciuto in tutto il mondo.

Napoli è da sempre conosciuta nel mondo per “il cibo da strada”, per quello street food che proprio nella città partenopea attecchisce alla perfezione. Basti pensare alla classica pizza a portafoglio, al “cuoppo di frittura” o all’infinito novero di meraviglie che la cucina napoletana offre da secoli. ‘O Macarò va proprio in questa direzione: l’obiettivo è quello di affiancare allo street food in salsa partenopea, la pasta, simbolo in assoluto del Made in Italy.

Un ristorante dall’atmosfera unica, dedicato alla buona cucina. Un locale informale seppur elegante, dove gustare primi piatti, insalate, yogurt, frutta fresca, ma dove è possibile anche sostare per un caffè e per una prima colazione.

Se vi trovate a Napoli di passaggio per una vacanza, o abitate nel capoluogo campano da sempre, il consiglio è quello di fare una sosta a pranzo o cena presso il ristorante O’ Macaró.

Tag
Back to top button
Close
Close