Sport

Bonucci torna alla Juve: Parodia Autogol (Video)

Una delle trattative di mercato più calde di questi giorni di fine luglio è quella che potrebbe riportare Leonardo Bonucci alla Juventus dopo una solo stagione passata al Milan. Il trio comico de Gli Autogol ha appena pubblicato una simpatica parodia in cui Bonucci scrive a Maria De Filippi per incontrare Massimiliano Allegri e Beppe Marotta a ”C’è Posta per te”.

Ecco il video completo della parodia lanciata sulla pagina Facebook de Gli Autogol pochissimi minuti fa e che, siamo sicuri, farà il giro del web molto rapidamente.

Il video si apre con la De Filippi che fa entrare in studio gli spavaldi Allegri e Marotta che, forti dell’acquisto di Cristiano Ronaldo, si sentono molto sicuri di loro. Quando si apre la celebre busta e compare il povero Bonucci, Allegri lo irride ricordando il celebre sgabello di Porto, ma Maria racconta dell’infelicità di Leonardo a Milano e della sua voglia di tornare, pentito di essere andato via solo spinto dalla voglia di comandare. Adesso non resta che aspettare di vedere se i due bianconeri apriranno o meno la busta.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close