Web

OKNotizie Chiude: a febbraio andrà offline

A partire dal 1 febbraio 2017 il portale OkNotizie non sarà più online

OkNotizie a partire dal 1 febbraio 2017 non sarà più attivo. Il servizio era nato alcuni anni fa per dare voce al popolo del web. OkNotizie è un sistema di editoria sociale, senza alcuna redazione, con lo scopo di far circolare la migliore informazione scelta da persone comuni, che abbiano voglia di dare le proprie opinioni.

Come riportato nella stessa Home di Ok Notizie, una volta che quest ultimo non esisterà più, si potrà accedere ad altri portali come come Virgilio Genio, Virgilio Forum e MyBlog, che hanno la stessa funzionalità.

Ok Notizie ha sempre avuto il fine di permettere a chiunque volesse, di scrivere qualsiasi notizia che circolasse tra i media, ed agli utenti del web, la possibilità di scelta nel pubblicarla, cliccando OK o NO. Registrandosi infatti al servizio, era semplice collaborare e partecipare alla diffusione di qualsiasi tipo di news, con temi quale Cinema, Economia, Donne, Viaggi, Motori ed Eventi.

Sarà comunque possibile, per chi vorrà, continuare a diffondere notizie anche su gli altri siti di Virgilio, a partire dalla data di cessazione dell’attività di OkNotizie, il 1 febbraio 2017.

Tag
Back to top button
Close
Close