Omaggio a Fabrizio Pirovano su Sportmediaset (Video)

Morto Fabizio Pirovano: che malattia aveva?

Al termine di Gara 1 della Superbike, Sportmediaset ha voluto fare un omaggio Fabrizio Pirovano, ex-pilota della categoria morto alcuni giorni fa dopo una lunga malattia (video in basso).

Lo scorso 12 giugno Fabrizio Pirovano ci ha lasciati all’età di 56 anni a causa di un male incurabile. Pochi giorni fa sono stati celebrati i suoi funerali, con la bara che è stata portata per un giro di pista sul circuito di Monza in sidecar tra gli applausi dei tantissimi presenti.

Il mondo dei motori e dello sport lo ha celebrato diverse volte in questa settimana, ma oggi al termine di gara 1 della Superbike, corsa a Misano con la vittoria di Jonathan Rea, Sportmediaset ha voluto omaggiarlo per l’ennesima volta con un video che ha ripercorso alcuni momenti storici della sua carriera. Per non dimenticare mai un pilota che ha sempre dato il massimo in pista, un vero esempio per tutti i motociclisti.

Clicca qui per vedere il video dell’omaggio a Fabrizio Pirovano

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...